Lavoro, il comune di Montopoli assume

E' stato pubblicato il bando per l'assunzione di personale nella polizia municipale

Un concorso per assumere una persona a tempo pieno e indeterminato, questo l’oggetto del bando pubblicato sul sito dell’Ufficio personale associato del Valdarno. Ad assumere sarà il comune di Montopoli in Valdarno e la figura richiesta è un funzionario di vigilanza di categoria D, un agente di polizia municipale. La scadenza per presentare la domanda è fissata per giovedì 27 febbraio.

L’assunzione di nuovi agenti della polizia municipale rientra nella programmazione del personale per il triennio 2019-2021. Il concorso prevede il superamento di una prova sia orale che scritta oltre al possedimento di requisiti specifici. Le due prove, da superare saranno composte per una parte da domande di cultura generale, e dall’altra di domande riguardanti la figura specifica per cui i candidati concorrono.

Possono partecipare al bando tutti i cittadini italiani e comunitari di almeno 18 anni che possiedono un’idoneità fisica. Inoltre, i partecipanti devono essere iscritti nelle liste elettorali o godere dei diritti civili e politici negli stati di appartenenza, non aver riportato condanne penali o essere stati precedentemente licenziati a seguito di procedimenti disciplinari.

Per quanto riguarda i titoli di studio, è richiesto un diploma di laurea, almeno triennale in ambito prevalentemente umanistico. Tutte le informazioni sulle prove e sulle graduatorie saranno pubblicate sul sito dell’ente www.upa-santacroce-montopoli.pi.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.