Quantcast

Via i topi da Ponte a Elsa

Il calendario della derattizzazione nel comune di Empoli

Ponte a Elsa chiuderà il ciclo il prossimo 26 febbraio. Per l’anno 2020, nel mese di febbraio, sarà eseguito il secondo ciclo di derattizzazione territoriale nel comune di Empoli. Le attività di monitoraggio del territorio e di trattamento continuano in maniera costante come sempre.

Il personale della ditta incaricata effettua controlli attenti e puntuali sul consumo delle esche nei distributori che sono posizionati su tutto il territorio comunale e, laddove è necessario, provvede ad integrarlo.

Gioved 6 febbraio si inizia da Fontanella, Sant’Andrea, Pianezzoli, Molin Nuovo, Bastia, Monterappoli, Marcignana, Pozzale, Casenuove, Villanuova. Mercoledì 12 febbraio si continua con Serravalle, Tinaia, Pontorme, Cortenuova, Empoli e mercoledì 19 febbraio Avane, Ponzano, Carraria, Santa Maria, Pagnana.

Il ciclo termina mercoledì 26 febbraio con Cerbaiola, Terrafino, Corniola, Brusciana, Ponte a Elsa, Martignana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.