Santa Croce sull’Arno, notte senza acqua per i lavori in via Dei Mille foto

E' necessario un intervento dopo una rottura

Santa Croce sull’Arno stanotte resterà senza acqua. Lo fa sapere il gestore del servizio Acque, che dovrà interrompere l’erogazione idrica per riparare un guasto in via Dei Mille.

I lavori, infatti, sono collegati a quelli già annunciati per oggi 4 febbraio e che sarebbero dovuti terminare alle 18. La riparazione, però, necessita di condutture libere e quindi l’intervento dovrà continuare nella notte.

Il tratto di via dei Mille compreso tra via del Risorgimento e via di Pelle, quindi, sarà ancora chiuso al traffico, fino al completamento dei lavori di ripristino. Il cantiere è evidenziato da una segnaletica temporanea che regola la circolazione e la sosta.

La riparazione inizierà dalle 23,30 di oggi martedì 4 febbraio e da allora l’acqua non scorrerà più. Fino alle 5 di domani mercoledì 5 febbraio.

Quando l’acqua tornerà a scorrere, si verificheranno fenomeni di intorbidamento che andranno ad esaurirsi nelle ore successive.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.