I Pulcini inaugurano il nuovo campo del centro sportivo Galli

Sabato l'inaugurazione e il primo fischio d'inizio

Un nuovo campo da calcio in erba sintetica per rafforzare e sottolineare l’importanza dello sport che va praticato nelle migliori condizioni possibili.

Sabato 15 febbraio alle 17 al centro sportivo Galli a Fucecchio, alla presenza del sindaco Alessio Spinelli, del presidente del consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani e del vescovo di San Miniato Andrea Migliavacca, si terrà l’inaugurazione.

Al termine della cerimonia il sindaco darà il fischio d’inizio a una partita di bambini (categoria pulcini) della società AC Giovani Fucecchio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.