Ridurre l’inquinamento atmosferico, a Fucecchio cambia la viabilità

Non sarà più possibile da via Sottovalle la svolta a sinistra per immettersi in via Bonaparte

Una modifica alla viabilità in via sperimentale per via Sottovalle, con l’obiettivo di garantire una migliore fluidità del traffico e, al tempo stesso, ridurre l’inquinamento atmosferico. Entrerà in vigore a Fucecchio il 15 febbraio.

La sperimentazione prevede l’istituzione in via Sottovalle, all’intersezione con via Bonaparte, dell’obbligo di svolta a destra in direzione della rotatoria sulla Strada Provinciale 11 (circonvallazione di Fucecchio), con relativa delimitazione di carreggiata con new jersey e luci lampeggianti. All’altezza del civico 50-52 di via Sottovalle sarà installato l’apposito preavviso di svolta obbligatoria a destra.

Non sarà pertanto più possibile, da via Sottovalle, la svolta a sinistra per immettersi in via Bonaparte in direzione di piazza della Ferruzza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.