Guasto alla rete telefonica e internet, distretto Asl isolato

Il ripristino delle linee è previsto per sabato 15 febbraio

Un guasto alla rete telefonica e dei dati internet ha colpito anche la parte dell’abitato di Bientina, tra cui il distretto Asl di via Pacini.

Al momento, secondo l’Azienda USL Toscana nord ovest, il distretto è isolato e non è possibile effettuare le operazioni del Centro unico prenotazioni (Cup) nè ogni altra operazione che richieda l’accesso a internet.

Negli uffici un addetto fornisce tutte le informazioni agli utenti, ma stando alle informazioni acquisite dall’Azienda, il ripristino delle linee è previsto per sabato 15 febbraio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.