Empoli premia Federico, atleta della Canoa San Miniato

Da sette anni è ai massimi livelli della canoa veloce in Italia

Federico Antenori, atleta della Canoa San Miniato, è tra i premiati di Una città per lo sport, dedicato ad Albano Aramini come omaggio agli atleti di Empoli.

Antenori ha vinto il titolo italiano nella specialità K1 canoa veloce ed è da sette anni ai massimi livelli della canoa veloce in Italia.

La cerimonia di consegna si svolgerà al cinema ‘La Perla’ di Empoli lunedì 23 marzo alle 21,15. Oltre ai premi agli sportivi, in accordo con la Commissione assegnataria, sarà consegnato per la quarta volta anche il riconoscimento per la sesta sezione intitolata ad Antonio Bassi, che si propone di premiare la realtà giornalistica che ha raccontato lo sport empolese nel modo più significativo.

Federico sarà premiato nella terza sezione, come atleta che ha conseguito il miglio risultato a livello agonistico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.