Quantcast

Lavori Acque Spa, rubinetti chiusi lunedì in tre strade a Castelfranco

Intervetno dalle 9 alle 16. In caso di pioggia sarà effettuato il giorno seguente

Lunedi prossimo (9 marzo), per un intervento programmato sulla rete sarà tolta l’acqua dalle 9 alle 16 in via Magellano, Salvo D’Acquisto e Vespucci nel comune di Castelfranco di Sotto.

Lo comunica Acque SpA e aggiunge che al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, martedì 10 marzo, negli stessi orari. Per chiarimenti o aggiornamenti è possibile contattare il numero verde 800.983389.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.