Contro topi e zanzare, disinfestazione a Ponte a Elsa

A Ponte a Elsa, l’intervento è previsto per il 24 aprile. Per tutto il mese, nel comune di Empoli ci sarà la disinfestazione contro zanzare e topi.

La ditta incaricata che si occupa di disinfestazione e derattizzazione su tutto il territorio comunale di Empoli, per il mese di aprile eseguirà gli interventi per il trattamento dei ristagni d’acqua come tombini a lato strada e rete fognaria.

I trattamenti saranno fatti con specifici prodotti che riducono il proliferare dell’insetto. Per quanto riguarda invece la derattizzazione, il personale incaricato dalla ditta continua l’attività di monitoraggio del territorio e di trattamento, controllando il consumo delle esche nei distributori che sono posizionati su tutto il territorio comunale e, se necessario, provvede a integrarlo.

Gli interventi iniziano mercoledì 1 aprile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.