Alberi pericolanti lungo l’Arno a Pisa foto

Intervento del Consorzio di Bonifica 4 Basso Valdarno

Non si ferma l’attività di vigilanza del territorio da parte del Consorzio di Bonifica 4 Basso Valdarno, grazie al lavoro dei propri sorveglianti idraulici. Il Consorzio è intervenuto a Pisa, per un intervento in urgenza che ha riguardato il taglio e la messa in sicurezza di alcune piante malate presenti lungo viale D’Annunzio.

L’intervento ha interessato alcune alberature presenti sulla sponda sinistra del fiume Arno cadute e pericolanti. E per questo potenzialmente pericolose per i cittadini. In accordo con il Genio Civile competente, il Consorzio è intervenuto già dalle prime ore della mattina di oggi 31 marzo per risolvere tempestivamente il problema, affidandosi a una propria ditta di fiducia.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.