Manutenzione Acque, le strade di Montopoli senza erogazione per un giorno

Lunedì 20 aprile dalle 8,30 alle 17
Sarà attiva lunedì 20 aprile dalle 8,30 alle 17 la sospensione dell’erogazione idrica per consentire ad Acque Spa un intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione nel comune di Montopoli in Valdarno. Sarà necessario sospendere l’erogazione idrica a Fontanelle nelle seguenti vie: Barsanti, Collinare, Galvani, Mattei, Majorana e Meucci.
Durante l’intervento saranno possibili cali di pressione nella zona circostante. Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a martedì 21 aprile, nella stessa fascia oraria.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.