Il 25 aprile da casa, Montopoli Valdarno inizia alle 9

Corone alla memoria dei caduti anche nelle frazioni

La piazza sarà virtuale. Anche Montopoli Valdarno non rinuncia al 25 aprile e celebra la Liberazione sulla pagina Facebook del Comune.

Alla luce dell’ultimo Decreto del presidente del Consiglio dei ministri del 10 aprile scorso infatti e della nota della presidenza del Consiglio dei ministri del 22 aprile 2020, la celebrazione dell’anniversario non si potrà fare tutti insieme all’aperto.

La cittadinanza è dunque invitata ad accendere pc e telefoni e partecipare con la presenza, ma solo virtuale. Il programma, a partire dalle 9, prevede la deposizione delle corone e un saluto da parte del sindaco Giovanni Capecchi.

Anche nelle altre frazioni del territorio, come da tradizione, saranno deposte corone alla memoria dei caduti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.