Immigrati, come e quando ritirare i permessi

Riapre lo sportello nel commissariato di Polizia a Pontedera

Lo sportello Immigrazione del commissariato di Polizia di Pontedera dal 20 maggio riapre esclusivamente per le consegne dei permessi elettronici in giacenza al 9 marzo e di quelli cartacei.

Lo sportello ha giurisdizione sui comuni di Pontedera, Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme, Chianni, Lajatico, Lari, Palaia, Peccioli, Ponsacco, Santa Maria a Monte e Terricciola.

La consegna avverrà esclusivamente su appuntamento e prenotazione al numero 0587 57405, da domani 12 maggio fino a venerdì 15 maggio e nei giorni lunedì 18 e martedì 19 maggio, sempre dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 17.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.