Disinfestazione e pulizia dei cimiteri: le chiusure

Interventi da fare in sicurezza nel capoluogo e frazioni

Il Comune di Fucecchio ha programmato interventi di disinfestazione e di pulizia straordinaria delle aree comuni dei cimiteri. Per consentire questi interventi in condizioni di sicurezza sono previste alcune chiusure straordinarie nei cimiteri interessati.

Il cimitero di Fucecchio, in via Pistoiese, sarà chiuso lunedì 18 maggio per consentire un intervento di disinfestazione dalle formiche che causano problematiche alle pavimentazioni e sarà chiuso lunedì 25 maggio per interventi di pulizia straordinaria su vialetti e aree comuni.

I cimiteri di San Pierino, Ponte a Cappiano, Massarella, Querce, Torre e Galleno, invece, saranno chiusi martedì 26 maggio per interventi di pulizia straordinaria su vialetti ed aree comuni.

In caso di maltempo gli interventi saranno riprogrammati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.