Quantcast

Ambulatori e consultori, cambiano gli orari per il 1 giugno

A partire dal giorno 3 riprendono le normali attività

Lunedì 1 giugno alcuni servizi socio sanitari della zona Empolese Valdarno Valdelsa subiranno alcune variazioni. Sono sospesi per l’intera giornata sia il servizio vaccinazioni nella sede del dipartimento di prevenzione in via dei Cappuccini a Empoli che nelle attività di riabilitazione ambulatoriale in tutte le sedi territoriali (Certaldo, Castelfiorentino, Empoli, Montespertoli, San Miniato, Fucecchio).

A partire dal giorno 3 giugno la ripresa delle normali attività. Restano attive, per l’intera giornata, le attività consultoriali ostetrico ginecologiche in tutti i presidi socio sanitari.

A Santa Croce sull’Arno dalle 7,30 alle 13,30 e a San Miniato dalle 7,30 alle 13,30. I prelievi ematici saranno eseguite solo le urgenze nelle sedi di Empoli, Castelfiorentino, San Miniato Basso e Fucecchio, mentre restano invariati i prelievi domiciliari già programmati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.