Quantcast

Anche San Miniato festeggia la Repubblica: il programma

Iniziative martedì a Ponte a Elsa e Molino d'Egola

Festa della Repubblica, celebrazioni a San Miniato.

Per il 74esimo anniversario della vittoria del referendum il Comune ha organizzato una serie di appuntamenti nel rispetto del distanziamento interpersonale e delle norme sulla sicurezza attualmente previste.

Si parte a Ponte a Elsa alle 10 nell’area verde di via delle Camelie con un omaggio a Luciano Nacci, sindaco di San Miniato dal 1975 al 1985,. Alle 10,30 in via Nazionale l’omaggio a Bruno Falaschi, partigiano e sindaco di San Miniato nel 1951 e dal 1960 al 1964. La cerimonia è il collaborazione con il comitato che porta il suo nome.

Commemorazione dei caduti della seconda guerra mondiale, invece, a Molino d’Egola alle 11,30 con la deposizione di una corona d’alloro alla lapide in memoria delle vittime della guerra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.