Ha scelto un giardino per partorire, ora Marianna cerca casa foto

I suoi cuccioli sono stati tutti adottati

Più informazioni su

Quando ha dovuto partorire, si è scelta il giardino di una casa privata, forse confidando che qualcuno l’avrebbe aiutata. Ora che i suoi piccoli sono svezzati, Marianna, gattina di appena un anno, una casa la cerca per lei.

I cuccioli sono già stati tutti affidati, ma la famiglia che la accudisce non può adottarla perché ha già diversi animali e tra l’altro tra poco dovrà cambiare casa.

Marianna è stata sterilizzata, sta bene, è molto fiduciosa. Si trova in provincia di Pisa ed è adottabile in tutto il centro nord a chi darà disponibilità a visite pre e post affido e alla firma del foglio di adozione.

Per altre informazioni: sofiaeisuoiamici@gmail.com o 339-4685120.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.