Promossi con 100, 5 lodi al liceo Marconi

Sono 16 i ragazzi che hanno superato l'esame con il massimo dei voti

Dopo i migliori maturi dell’istituto Cattaneo di San Miniato (qui), anche i ragazzi del liceo Marconi possono festeggiare la fine di questo strano anno scolastico e l’inizio delle vacanze estive. Sono 16 i ragazzi e le ragazze che hanno concluso l’esame di maturità con 100 centesimi, 5 dei quali anche con la lode.

Con lode, nella sede de La Scala hanno concluso il loro percorso scolastico iniziato a San Donato (qui) Andrea Cambi, Alessia Nebbiai, Massimo Zhang (qui), Emanuele Respino e Beatrice Olmi.

Sono promossi con 100 Sara Del Guasta, Veronica Leone, Marco Vallini, Francesca Mangano, Gloria Mirdita, Giada Santinami, Anna Ermelani, Valeria Baragli, Luca Pertici, Ginevra Guidi, Matteo Mandorlini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.