Quantcast

Ditta di prodotti chimici dona gel sanificante al Comune di Santa Croce sull’Arno

Il sindaco Deidda: "Siamo un territorio Covid-free ma il rischio che il virus ritorni non è azzerato"

Una ditta di prodotti chimici di Santa Croce sull’Arno ha donato al Comune una fornitura di gel sanificante per le mani e di prodotto per igienizzare le superfici, prodotti internamente negli stabilimenti dell’azienda.

I flaconi verranno utilizzati per gli uffici comunali, sia per le dipendenti e i dipendenti che per le cittadine e i cittadini che hanno necessità di recarsi al palazzo comunale.

Il sindaco di Santa Croce sull’Arno, Giulia Deidda, commenta: “È davvero bello pensare che ci sono tante nostre aziende che ancora adesso si danno da fare per l’interesse e la salute di tutta la collettività. L’allarme è rientrato, è vero, Santa Croce sull’Arno è Covid-free e questo ci dà sollievo. Ma il rischio che il virus ritorni non è azzerato e dobbiamo esserne tutti coscienti e comportarci con responsabilità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.