Quantcast

Rifiuti, il ritiro personalizzato sarà il pomeriggio

La raccolta porta a porta cambia orario a Castelfranco di Sotto

E’ solo un cambio di orario. Ma necessario per organizzarsi al meglio. Geofor ha comunicato all’amministrazione comunale di Castelfranco di Sotto che il servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta subirà una modifica.

Il cambio riguarda solo il servizio delle personalizzazioni, vale a dire la raccolta di rifiuti per tutte le utenze che usufruiscono di un ritiro personalizzato come quello dei sacchi gialli (pannolloni per incontinenti e pannolini per bambini) oppure i ritiri a utenze come supermercati o aziende.

Solo quel servizio, da ora in poi sarà posticipato al pomeriggio, dalle 13 in avanti negli stessi giorni prefissati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.