Cimitero, 120 nuovi loculi a Santa Maria a Monte

Saranno al primo piano del nuovo ampliamento. Come prenotarli

“Per far fronte alle richieste dei cittadini, l’amministrazione comunale ha programmato l’ultimazione di 120 nuovi loculi nel cimitero di Santa Maria a Monte, contraddistinti al lotto 43 e posti al primo piano del nuovo ampliamento”.

Lo fa sapere l’assessore ai lavori pubblici Maurizio Lucchesi che spiega come “L’amministrazione comunale, negli ultimi anni, si è spesa molto per migliorare i cimiteri comunali di Santa Maria a Monte, San Donato e Montecalvoli, ampliandoli e ristrutturandoli”.

Il periodo di concessione è di 40 anni per i loculi, che al momento sono al grezzo e saranno ultimati entro febbraio 2021. Gli interessati, tra il 13 e il 24 luglio possono scegliere il loculo e firmare il relativo compromesso a cui seguirà poi il contratto definitivo una volta ultimati i lavori nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.

Eventuali domande già presentate per acquisto di loculi al capoluogo non saranno prese in considerazione in quanto dovranno essere ripresentate in conformità all’avviso pubblicato sul sito www.comune.santamariaamonte.pi.it.
Non è prevista alcuna graduatoria in quanto i loculi saranno assegnati in base all’ordine di arrivo dei richiedenti e alla disponibilità al momento della richiesta.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.