Quantcast

Lavoro, servono 2 ingegneri alla Città Metropolitana di Firenze

Il contratto sarò a tempo pieno e indeterminato

C’è tempo fino al 3 agosto per presentare le domande. La Città Metropolitana di Firenze ha bandito due concorsi per soli esami per l’assunzione di altrettanti ingegneri.

Il contratto sarò a tempo pieno e indeterminato e i nuovi assunti saranno da inquadrare in personale di categoria D 1, l’uno con funzioni di esperto in impianti termici, di condizionamento, idrosanitari e antincendio e l’altro esperto in impianti elettrici e speciali.

Le figure saranno assegnate alla direzione edilizia della Metrocittà. Entrambi i concorsi presentano la riserva a favore dei volontari delle forze armate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.