Biblioteche, orario continuato e pausa estiva a Ponte a Egola

Tutti gli orari di apertura. Ampliata l'offerta per gli utenti

Da lunedì (20 luglio) il sistema bibliotecario di San Miniato ampia ulteriormente l’offerta per i suoi utenti: nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì verrà ripristinato l’orario continuato dalle 9 alle 19 alla biblioteca Mario Luzi di San Miniato, dove, previa prenotazione, è possibile la consultazione in sede.

La biblioteca rimarrà aperta tutto il mese di agosto, con gli stessi orari, mentre la sede di Ponte a Egola rimarrà chiusa dal 1 al 31 agosto e San Miniato Basso sarà invece aperta fino al 7 agosto compreso, per poi riaprire al pubblico il 31 agosto, così come l’archivio storico e l’archivio di deposito.

Per informazioni e prenotazioni chiamare lo 0571 406710 o scrivere a prestito@comune.san-miniato.pi.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.