Nuovo sì in chiesa per il sindaco di Castelfranco Gabriele Toti foto

Oggi a Orentano il matrimonio con rito cattolico con Valentina Pinori. Si erano già sposati in Comune il 27 aprile scorso

Si erano già uniti in matrimonio lo scorso 27 aprile con rito civile, oggi (19 luglio) hanno detto nuovamente sì nella chiesa di Orentano.

Gabriele Toti Valentina Pinori matrimonio in chiesa 19 luglio 2020

Valentina e Gabriele sposi a Castelfranco di Sotto

È un bis di fiori d’arancio quello di oggi per il sindaco di Castelfranco di Sotto, Gabriele Toti e Valentina Pinori.

In una chiesa in cui sono state rispettate tutte le norme in vigore per l’emergenza Covid Gabriele e Valentina sono stati uniti in matrimonio con rito cattolico dal vescovo di San Miniato, monsignor Andrea Migliavacca e dal parroco della chiesa della frazione castelfranchese, don Sergio Occhipinti.

Prima della festa con gli amici i coniugi, nel sagrato della chiesa hanno liberato due colombe fra gli applausi dei presenti.

Agli sposi le felicitazioni dell’intera redazione de Il Cuoio in Diretta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.