Verso il Tubone, intervento da 500mila euro a Montelupo

Un intervento finalmente risolutivo dopo i tanti tampone

L’intervento di Acque riguarda un tratto di condotta idrica a servizio del Tubone. L’intervento da quasi 500mila euro consentirà di risolvere i ripetuti problemi che si presentano in via della Pesa a Montelupo Fiorentino alle condutture dell’acqua.

Un lavoro risolutivo, programmato in stretta sinergia con l’amministrazione comunale già nel momento in cui venivano svolti i pur sempre necessari interventi tampone per risanare le singole rotture.

L’intervento, che migliorerà il servizio idrico nella frazione e nella parte sud orientale del capoluogo, era già stato annunciato nel gennaio scorso e preventivato per l’estate 2020. Nonostante i periodi di stop, dovuti all’emergenza sanitaria, i lavori partiranno come da programma.

Ovviamente sono previsti cambiamenti di viabilità per consentire lo svolgimento dei lavori.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.