Il Rotaract con la Croce Rossa: donazione per l’emergenza covid foto

Il bel gesto è stato fatto durante la cerimonia del passaggio di consegne

Hanno approfittato della cerimonia del passaggio di consegne per fare una donazione alla Croce Rossa Italiana di Ponte a Egola.

Il presidente uscente Rotaract Alessandro Maffei e quello in carica Gianmarco Baldi hanno consegnato all’associazione 700 euro per ringraziare e incoraggiare i volontari nell’impegno durante il periodo di emergenza coronavirus.

Un impegno ancora non del tutto terminato e infatti i soldi serviranno a potenziare i dispositivi di protezione individuale dei volontari, oltre a fornire nuovo materiale sanitario. La donazione è stata ricevuta dal presidente Cri Paolo Micheli e dal vice Andrea Carucci.

Tra gli altri, alla cerimonia c’erano anche la presidente del locale Rotary Club Clara Del Terra, il presidente della Fondazione Stella Maris Giuliano Maffei e per la Caritas di San Romano Nara Barro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.