Quantcast

Ccn San Miniato, Gori è la nuova presidente. Complimenti da Confesercenti foto

Manetti lascia il vertice del gruppo che guidava fin dalla fondazione. Il nuovo direttivo "rappresentare i diversi settori commerciali"

Dopo più di 10 anni, cambia il presidente del Centro Commerciale Naturale di San Miniato. Dalla sua costituzione, nel 2009, l’associazione dei commercianti del centro era sempre stata guidata con grinta e passione da Patrizia Manetti.

Rinnovata tutta la composizione del consiglio direttivo. La nuova presidente eletta è Edi Gori, titolare del centro estetico Rilassamente.

Del direttivo fanno parte il vicepresidente Gilberto Rossi, il segretario Alessio Guardini e i consiglieri Caterina Malvezzi, Maria Grazia Zoni, Andrea Bianchi e Andrea Falaschi.

“La squadra – raccontano – è ben amalgamata per rappresentare i diversi settori commerciali ed è pronta a lavorare con entusiasmo insieme alle numerose attività presenti nel centro storico, dalle storiche botteghe alle recenti nuove aperture di giovani imprenditori che hanno scommesso su San Miniato.

La città ha visto negli ultimi anni una considerevole crescita del tessuto economico e mai come adesso è importante che vi sia un punto di riferimento collettivo capace di raccogliere le buone idee e farne progetti concreti di crescita futura. Il nuovo Consiglio vanta nei suoi membri esperienza e conoscenza della realtà sanminiatese ma conterà molto sulla collaborazione, il confronto e il dialogo tra i commercianti e l’amministrazione, la Fondazione San Miniato Promozione e le associazioni, senza dimenticare le esigenze dei residenti e il contatto con le frazioni”.

Confesercenti

Dalla Confesercenti, con il suo presidente Valdera Cuoio Luca Sardelli, il coordinatore Claudio Del Sarto e il responsabile area pisana Simone Romoli, arriva un grande in bocca al lupo alla nuova presidente del Ccn di San Miniato Edi Gori e al suo nuovo direttivo.

“Pronti – si dicono – come sempre a collaborare con le iniziative dei commercianti del Centro commerciale naturale e quindi massima disponibilità alla nuova presidente e a tutto il direttivo. Con l’occasione un doveroso ringraziamento a Patrizia Manetti che in questi anni ha guidato con grande passione e ottimi risultati l’associazione dei commercianti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.