Fondazione San Miniato Promozione al lavoro sugli eventi

Nonostante l'emergenza sanitaria, il cda pensa all'organizzazione per il prossimo anno

La Fondazione San Miniato Promozione, con il suo cda, è fortemente impegnata a promuovere e diffondere il programma delle proprie iniziative rivolte a favorire la piena valorizzazione delle risorse artigianali, industriali, commerciali, culturali, umane e paesaggistiche del territorio samminiatese, così da farne conoscere l’indubitabile tipicità.

“I componenti del Cda, Domenico Barsotti, Francesca Cupelli, Sandro Saccuti – afferma il presidente Marzio Gabbanini – dotati di competenza, entusiasmo e volontà di fare, pur nelle limitazioni che potranno essere determinate dall’emergenza sanitaria, intendono dare spazio a tutte quelle proposte provenienti da Associazioni, Enti, Consulte territoriali che possano contribuire a dare sostanza a quei principi che rimandano alla continuità nel mutamento, al coinvolgimento, alla condivisione, alla collaborazione, in quanto valori in cui fortemente credere. Tutti sono all’opera per realizzare gli importanti appuntamenti che attendono la Fondazione nel prossimo autunno, ma nell’intento più ampio di creare un programma utile alla Promozione del territorio in ogni parte dell’anno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.