Medici di famiglia in pensione, ecco come scegliere un altro

Cascina, Pisa e Pontedera: lasciano tre dottori

Andranno in pensione questo agosto tre medici di famiglia dell’Usl Toscana nord ovest: Marina D’Ercole dell’ambito territoriale di Pisa (dal 12 agosto), Attilio Costagli, dell’ambito territoriale di Pontedera (dal 26 agosto), Geraldo Ciacchini, dell’ambito territoriale di Cascina (dal 30 agosto).

Gli assistiti di questi medici possono scegliere il proprio nuovo medico di famiglia via internet, senza recarsi agli sportelli, azzerando le file e con la massima libertà di orario, con l’app SmartSST di regione Toscana (scaricabile da Play Store o Apple Store), oppure utilizzando gli appositi Totem PuntoSi presenti nelle strutture sanitarie, oppure collegandosi al portale Open Toscana (https://open.toscana.it/home).

In quest’ultimo caso cliccare sulla sezione “Servizi” e poi sul link “Scelta medico” e autenticarsi attraverso la Carta nazionale dei servizi o lo Spid, o la Carta di identità elettronica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.