Guasto alla rete idrica, Castel del Bosco senz’acqua

Il ripristino previsto nel pomeriggio

Per consentire una riparazione urgente sulla rete idrica nel comune di Montopoli nel Valdarno, oggi (martedì 18 agosto), è attualmente in corso una sospensione dell’erogazione idrica a Castel del Bosco. Il ripristino del servizio era inizialmente previsto per le 13, ma la forte pioggia ha fatto slittare l’intervento al pomeriggio.

I tecnici sono già sul posto e stanno procedendo ora all’intervento di riparazione. Il ripristino del servizio, che potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati a scomparire in breve tempo, è al momento previsto entro le 17,30

Per informazioni o richieste contattare il numero verde 800 983 389.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.