Scaduto va in pensione, come scegliere il nuovo medico

I suoi assistiti potranno fare via mail la scelta

Da giovedì 27 agosto, andrà in pensione il dottor Giosafat Scaduto, medico di famiglia a Castelfranco di Sotto. I suoi assistiti potranno effettuare la scelta di un nuovo medico, tra quelli disponibili nell’ambito territoriale di riferimento, inviando una mail all’indirizzo dedicato: anagrafesanitaria.empoli@uslcentro.toscana.it.

La richiesta dovrà essere fatta inviando all’indirizzo il modulo di scelta del medico compilato e corredato di copia di documento di identità valido.

I cittadini iscritti all’anagrafe sanitaria dell’Azienda Usl Toscana centro possono scegliere il medico e il pediatra di famiglia anche da casa tramite Pc, tablet e smartphone.

Il servizio è messo a disposizione dalla Regione Toscana tramite la piattaforma Open Toscana. Il portale permette l’accesso alla scelta tramite l’autenticazione con tessera sanitaria attiva, oppure con il sistema di identità digitale Spid.

L’azienda sanitaria ringrazia il medico di famiglia per l’impegno profuso in questi anni garantendo qualità di assistenza a tutti i loro assistiti residenti nel Comune di Castelfranco di Sotto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.