Una strada per Mazzinghi, la proposta di Fratelli d’Italia

La mozione è stata presentata dai consiglieri comunali di Fratelli d'Italia Matteo Bagnoli e Franco Valleggi

“Chiediamo l’intitolazione di una strada pubblica di futura realizzazione e l’apposizione di una statua raffigurativa all’interno di una delle rotatorie della nostra città”. La mozione di un omaggio a Sandro Mazzinghi è dei consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Matteo Bagnoli e Franco Valleggi.

La mozione nasce dal fatto che “Sandro è un atleta che ha scritto la storia del pugilato italiano, portando Pontedera e l’Italia intera sul tetto del mondo.

Un campione nello sport e nella vita che ha improntato la sua esistenza ai più alti valori di sportività e lealtà che sono stati d’esempio per generazioni intere. Un simbolo della nostra città che dovrà esser ricordato a memoria futura”.

Da questo la richiesta di renderlo immortale con la dedicazione di una strada e di una statua.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.