“Amministratore lungimirante”, Fucecchio ricorda l’ex sindaco Talini

L'omaggio al cimitero di Ponte a Cappiano

A 13 anni dalla sua prematura scomparsa, l’amministrazione comunale di Fucecchio ha ricordato l’ex sindaco Florio Talini. Nel cimitero comunale di Ponte a Cappiano si è tenuta, come ogni anno, una piccola commemorazione con i familiari e con alcune delle persone che accompagnarono Talini nella sua lunga esperienza politica e in quella amministrativa di Fucecchio del quale fu sindaco dal 1995 al 2004.

Il sindaco Alessio Spinelli, intervenuto insieme all’assessore Emiliano Lazzeretti, ha deposto un mazzo di fiori davanti alla tomba di Florio Talini.

“Sono passati 13 anni dalla scomparsa – ha detto Spinelli – ma noi vogliamo sempre ricordare il suo impegno e le capacità di amministratore innovativo e lungimirante al servizio del territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.