Scuola rinnovata a San Donato, Parrella: “Lontani i tempi di una ipotetica chiusura”

Ripavimentato il corridoio e rinnovate alcune aule

Oggi 14 settembre gli alunni della scuola primaria di San Donato di Santa Maria a Monte sono tornati a scuola, in una scuola rinnovata. L’edificio era già stato oggetto di un importante intervento nel 2019, che aveva interessato l’ingresso e gli adiacenti servizi igienici.

Quest’anno invece l’amministrazione comunale è intervenuti alla ripavimentazione del corridoio e al rinnovo delle varie aule per un totale complessivo nei due anni di 140mila euro.

All’inaugurazione della scuola erano presenti il sindaco Ilaria Parrella, l’assessore alla Scuola e vicesindaco Manuela Del grande insieme al resto della giunta, della preside Elena Gabrielli e del parroco don Simone Meini.

“Sono lontani i tempi – ha detto Parrella – in cui si ipotizzava di dover pensare a chiudere questo plesso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.