La Pubblica assistenza di Montopoli rinnova il consiglio d’amministrazione

Le elezioni il 25 ottobre: aperte le candidature

Le elezioni si terranno il 25 ottobre, ma le candidature sono già aperte. Alla decadenza dei tre anni di mandato del consiglio di amministrazione dellao Pubblica assistenza di Montopoli in Valdarno, la commissione elettorale ha comunicato ai soci l’apertura delle candidature.

Queste dovranno pervenire entro le 22 di lunedì 12 ottobre e i moduli sono disponibili nella sede della Pubblica assistenza. Il ritiro e la consegna dei documenti possono essere effettuati dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 nella segreteria dell’associazione o direttamente ai membri della commissione elettorale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.