Tamponi “walk through” per viaggiatori: da lunedì solo su prenotazione

Il servizio resta gratuito

Sarà obbligatoria la prenotazione online a partire da lunedì 21 settembre per accedere al servizio nasofaringeo nelle postazioni “walk through” attive in piazza dell’unità italiana alla stazione di Santa Maria Novella a Firenze.

Il servizio resta gratuito, ma è necessario essere in possesso di un titolo di viaggio extraregionale nominativo oppure di un abbonamento periodico sempre nominativo per procedere con la prenotazione.

I viaggiatori, residenti in Toscana, in arrivo e in partenza da Firenze anche verso altre regioni, dovranno prenotarsi attraverso il sistema di prenotazione online di regione Toscana: https://viaggiasicuro.sanita.toscana.it

Una volta compilato il format verrà confermata la prenotazione indicando data e orario in cui recarsi per effettuare il test

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.