Confesercenti Toscana Nord, Lazzeri coordinatore per l’area di Santa Maria a Monte

"La persona giusta per coordinare un’area dove la nostra associazione storicamente ha sempre svolto un ruolo di traino"

Confesercenti Toscana Nord ha un nuovo coordinatore per l’area di Santa Maria a Monte. Nei giorni scorsi la dirigenza Valdera ha affidato il compito a Giacomo Lazzeri, laureato con il massimo dei voti e la lode in fotografia a 23 anni e ora svolge attività come fotografo professionista.

“Crediamo – spiegano il responsabile area pisana Simone Romoli e il coordinatore Valdera Claudio Del Sarto – di aver trovato la persona giusta per coordinare un’area dove la nostra associazione storicamente ha sempre svolto un ruolo di traino per le attività commerciali e turistiche.

Il nostro lavoro di rappresentanza vuol dire essere interlocutori credibili delle amministrazioni e per farlo bisogna mettere in campo persone preparate e che hanno a cuore il settore del commercio e ovviamente il territorio. Giacomo Lazzeri incarna sicuramente questo profilo e per questo gli auguriamo un buon lavoro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.