Un nuovo medico di famiglia per San Miniato

Come scegliere il nuovo medico

Da lunedì 5 ottobre, nel comune di San Miniato ci sarà un nuovo medico di famiglia: a Giuseppe Branca è stato assegnato l’incarico definitivo secondo le procedure previste dalla convenzione per la medicina generale. Davide Giglio terminerà il suo incarico temporaneo.

Nella zona di Empoli, sono molte le novità in arrivo da lunedì: Rachele Mazzantini sarà il nuovo pediatra di famiglia titolare per Empoli. La dottoressa Vetrano, nominata con incarico temporaneo prima dell’arrivo del pediatra titolare, terminerà la sua attività ambulatoriale. Sempre da lunedì, nell’ambito territoriale dei Comuni di Montespertoli e Castelfiorentino, prenderà servizio Giulia Papucci e terminerà il suo incarico temporaneo Tommaso Bianconi.

A partire da lunedì le famiglie dei bambini in carico ai medici Vetrano e Bianconi e gli assistiti del dottor Giglio dovranno effettuare la scelta dei nuovi pediatri e medico di famiglia.

L’azienda sanitaria ricorda che dalla prossima settimana per effettuare la scelta di un nuovo medico o pediatra di famiglia nei rispettivi ambiti territoriali può inviare una mail all’indirizzo dedicato: anagrafesanitaria.empoli@uslcentro.toscana.it

La richiesta dovrà essere effettuata inviando all’ indirizzo il modulo di scelta del medico compilato e corredato di copia di documento di identità valido.

I cittadini iscritti all’anagrafe sanitaria dell’Azienda Usl Toscana centro possono scegliere il medico e il pediatra di famiglia anche da casa tramite Pc, tablet e smartphone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.