Guasto alla rete idrica a San Miniato, slitta la riparazione

Fine lavori prevista per le 21

È per un guasto alla rete idrica nel comune di San Miniato che oggi, giovedì 8 ottobre, si stanno verificando cali di pressione, con temporanee mancanze d’acqua ai piani più alti delle abitazioni, a San Miniato Basso, Isola e La Scala.

I tecnici da stamattina sono sul posto e, dopo aver individuato l’origine del guasto, stanno procedendo con l’intervento di riparazione. Se in un primo momento il ripristino del servizio era previsto per le 15, a causa di alcune complessità sorte durante i lavori la fine dei lavori è slittata alle 21 di stasera. Questo considerando i tempi necessari per il riempimento del deposito, precedentemente svuotatosi a causa del guasto.

Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.