Scuola, mancanza di organico: ancora non partono mensa e tempo lungo a Castelfranco

Il via alla primaria di Orentano lunedì 12 ottobre

Sono giorni difficili per le scuole di Castelfranco di Sotto. Prosegue il confronto tra il Comune e l’istituto comprensivo Leonardo da Vinci per reperire il personale che manca. Per adesso, la scuola dell’infanzia di piazza Garibaldi continuerà anche la prossima settimana con l’attività scolastica nella fascia mattutina, in orario 8 -12 /12,35.

L’attività pomeridiana non verrà svolta a causa di una mancanza di organico e di conseguenza, al momento, non partirà nemmeno il servizio mensa.

È confermato, invece, che a partire da lunedì 12 ottobre inizierà il servizio mensa nella scuola primaria di Orentano. Sarà attivo quindi il servizio scuolabus sia per le classi che escono all’ora di pranzo (non restando a mensa), sia per chi fa il tempo prolungato ed esce alle 16,15. Per gli orari e le informazioni relative al servizio trasporto, consultare il sito del Comune nella sezione Avvisi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.