Lavori di Acque, sospensione del servizio a Empoli

I tratti interessati dall’interruzione programmata

I tecnici di Acque devono eseguire dei lavori sulla rete idrica nel comune di Empoli, per questo giovedì (15 ottobre) dalle 8,30 alle 14,30 l’erogazione idrica sarà sospesa in alcuni tratti di qualche strada.

Le vie interessate dai lavori sono via dei cappuccini nel tratto compreso tra i civici 35 e 71, via Ponzano nei tratti dal civico 1 al 37 e dal 2 al 60 e via Cantini nei tratti dal civico 1 all’11 e dal 2 al 18.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. In caso di pioggia l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 16 ottobre, nella stessa fascia oraria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.