Una bici come nuova e fatta apposta per lui, il regalo di Devid foto

Che ha voluto accontentare un bambino

Di lavoro fa l’operaio, ma è di quelli che la sera torna a casa a Santa Maria a Monte e si mette in garage tra pezzi di moto e altri veicoli per montarli e rismontarli, creando cose nuove. Un bambino stava guardando estasiato questi lavori insieme al suo babbo, tanto che lui ha deciso di contattare Devid Barneschi e vedere se era possibile personalizzare la bici del bimbo.

La passione per i motori, Devid, ce l’ha fin da piccolo e ha pensato di accontentare il bambino. Ha portato la bici nel suo garage di fiaba e poi ha fatto la magia, lavorando per una giornata intera su quel piccolo mezzo. Che non solo è già tornato a casa del bambino, ma il piccolo da lì sopra, non vuole proprio più scendere.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.