Santa Maria a Monte, ecco chi sostituirà don Simone

In arrivo amministratore, collaboratore e diacono

Con don Francesco Ricciarelli partito per Cigoli e don Simone Meini a sostituirlo in Valdegola, le parrocchie di Santa Maria a Monte restavano un po’ sguarnite. Il vescovo della diocesi di San Miniato don Andrea Migliavacca ha quindi nominato don Raimondo Gueli amministratore parrocchiale della parrocchia dei Santi Giuseppe e Anna a San Donato di Santa Maria a Monte, mantenendo anche la parrocchia di Montecalvoli.

Il vescovo ha inoltre nominato il diacono Antonio Dichiera collaboratore pastorale nella stessa parrocchia di San Donato. Don Marco Casalini, infine, sarà collaboratore parrocchiale nell’unità pastorale di Santa Maria a Monte, lasciando lo stesso incarico che aveva nella parrocchia di San Leonardo a Cerreto Guidi e il servizio alla comunità Nuovi Orizzonti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.