Riconoscimento giuridico, l’assemblea straordinaria della Pubblica assistenza di Santa Croce

Mercoledì 28 ottobre

È indetta per il prossimo 28 ottobre, alle 20 in prima convocazione e alle 21,30 in seconda convocazione, l’assemblea straordinaria dei soci della Pubblica assistenza di Santa Croce sull’Arno.

Argomento centrale della convocazione è la richiesta di riconoscimento giuridico dell’associazione e il conferimento al presidente del mandato per lo svolgimento delle pratiche necessarie a tale richiesta.

L’assemblea si svolgerà secondo l’ordine del giorno pubblicato e avrà luogo nei locali dell’associazione in largo Bonetti, nel pieno rispetto di tutte le recenti disposizioni sanitarie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.