Sanificazione negli uffici, Comune chiuso per un pomeriggio

Il sindaco di Castelfranco di Sotto Gabriele Toti ha predisposto la chiusura degli uffici comunali nel pomeriggio di giovedì 29 ottobre, dalle 14 e fino a fine turno, per poter fare una sanificazione ordinaria. L’intervento è stato ritenuto necessario per adottare misure precauzionali di contenimento dell’epidemia da covid 19.

Gli uffici che rimarranno chiusi negli orari indicati sono quelli di palazzo comunale, biblioteca, polizia municipale, anagrafe di Castelfranco, anagrafe di Orentano, servizi sociali (via Gioberti) e Ufficio Casa. Le attività riprenderanno regolarmente il giorno successivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.