Percorsi turistici collinari, via ai lavori: cambia la circolazione foto

Collegheranno il centro storico di Montecalvoli con Santa Maria a Monte

È iniziato il primo lotto dei lavori di realizzazione dei percorsi turistici collinari che collegheranno tramite via Crinale il centro storico di Montecalvoli con Santa Maria a Monte. Il punto di partenza è via Cimitero di Montecalvoli, dove la viabilità sarà modificata fino a gennaio 2021.

La circolazione sarà regolata con senso unico alternato e l’ausilio di movieri o impianto semaforico mobile che riguarderà sia via Cimitero di Montecalvoli che il tratto di via Crinale fino al civico 39.

Come specificato dal sindaco Ilaria Parrella, i lavori fanno parte di un progetto più ampio di manutenzione del manto stradale all’interno di tutto il territorio comunale al fine di migliorare la sicurezza urbana e quella dei cittadini, tutelando in questo caso specifico tutti coloro che percorrono il camminamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.