Quantcast

Taglio di piante, cantieri fino a febbraio per le strade della Città metropolitana

Semafori e senso unico alternato anche a Fucecchio

Il limite di velocità sarà abbassato a 30 chilometri orari in corrispondenza dei cantieri, la carreggiata subirà un restringimento e la circolazione sarà regolata da semafori o da movieri. Sono i provvedimenti dell’ufficio viabilità della città metropolitana di Firenze per il taglio o la rimozione delle piante lungo le strade provinciali e regionali dell’empolese valdelsa di sua competenza.

I comuni coinvolti sono quelli di Fucecchio, Castelfiorentino, Montespertoli, Cerreto Guidi, Vinci, Empoli, Montelupo Fiorentino e di Capraia e Limite. Le modifiche della circolazione saranno adottate per brevi periodi, a rotazione dal 9 novembre al 9 febbraio 2021 dalle 8 alle 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.