Eletto il nuovo consiglio direttivo della Proloco di Montopoli

Ecco i nomi che andranno a scegliere le cariche

Dopo le elezioni dei giorni scorsi sono stati eletti i nuovi componenti del consiglio direttivo della pro loco di Montopoli in Valdarno. Ci sono gli undici nomi, sei uomini e cinque donne, molti volti nuovi, più votati dai soci dell’associazione.

Gli eletti sono Francesco e Marco Bertolini (29 e 35 voti), Davide Capobianco (41 voti), Cecilia Dimare (44), Irene Divito (32), Virginia Duccini (48), Maria Guadagno (40), Leonardo Lopez (44), Cristina Mancini (36) e Tommaso Salvadori (51). Con 25 voti Francesco Francalanci sarà la riserva.

Come previsto dal regolamento il nuovo direttivo provvederà a eleggere le cariche (presidente, segretario, tesoriere) in un incontro ancora da calendarizzare. Dopo le dimissioni di Serena Nazzi, infatti, l’associazione ha avuto come presidente temporaneo Virginia Duccini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.