Nardini in visita all’istituto comprensivo di Castelfranco

Con il sindaco Toti, l'assessore Duranti e il dirigente Sandro Sodini

Domattina, sabato 21 novembre, l’assessora regionale all’istruzione, Alessandra Nardini, sarà a Castelfranco di Sotto dove, accompagnata dal sindaco Gabriele Toti, dall’assessore comunale alla pubblica istruzione Ilaria Duranti e dal dirigente scolastico Sandro Sodini, visiterà l’istituto comprensivo Leonardo Da Vinci.

Sarà l’occasione per prendere visione dei lavori di sistemazione effettuati per adattare il plesso alle esigenze dettate dalle linee guida anti-Covid e degli accorgimenti messi in atto per organizzare la ripresa delle lezioni, sia in presenza che a distanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.