Pediatra di famiglia a San Miniato: la dottoressa Esposito sostituisce Pugliese

Nessun cambio di orario e di sede per i piccoli assistiti

Ci sarà la dottoressa Mariagrazia Esposito a sostituire Marco Pugliese, il pediatra di San Miniato scomparso lo scorso 16 novembre.

Le famiglie non dovranno provvedere a fare alcuna scelta perché i bambini che erano in carico al dottor Pugliese verranno inseriti automaticamente tra gli assistiti della nuova dottoressa. Esposito visiterà nello stesso ambulatorio ed effettuerà gli stessi orari del dottor Pugliese.

Le famiglie che desiderano scegliere un altro pediatra di famiglia possono trovare tutte le informazioni su come procedere a questo link. Nel dare la comunicazione anche l’Ausl Toscana Centro si unisce al cordoglio per la perdita prematura di Pugliese, ricordandone la passione e la professionalità che lo hanno sempre contraddistinto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.